Sei in Home >> Tecnologie Laser >> Laser a femtosecondi

Tecnologie Laser  leggi e stampa articolo segnala ad un amico

Il centro oculistico San Paolo è annoverato tra i centri più all'avanguardia in Italia per numeri ed eccellenza. Oggi è rinnovato, ristrutturato, ampliato e dotato delle più sofisticate apparecchiature tecnologiche laser di ultimissima generazione per la cura di tutti i difetti visivi.

Laser a femtosecondi

il centro oculistico San Paolo ha un laser INTRALASE iFS a 150 Khz (nella foto), a più moderna evoluzione tecnologica del laser a femtosecondi Il laser a femtosecondi è un modernissimo laser che permettere di eseguire tagli corneali di qualsiasi grandezza e profondità con un livello estremo di sicurezza. Ad ogni singolo impulso esso genera una micro bolla che, unita a una miriade di altre micro bolle, crea un taglio di una precisione sconosciuta fino ad oggi.
Il laser a femtosecondi può essere utilizzato in chirurgia refrattiva per la creazione di flap corneali nella tecnica LASIK, o nella chirurgia del trapianto di cornea per eseguire sia tagli lamellari che a tutto spessore.

Presso il centro oculistico San Paolo è presente un INTRALASE iFS a 150 Khz, la più moderna evoluzione tecnologica del laser a femtosecondi.

 

 

Credits to Free CSS Templates • Logo www.pierluigisurace.it